cavallino service
 
         
  cavallino service  
Cavallino Service è Agenzia di Pubblicità e Marketing a servizio completo
Anno di costituzione: 1985
Titolari: Ezio Desogus, Nadia Rebotti Desogus

Negli anni Settanta e fino al 1985, Ezio Desogus è responsabile Clienti - Marketing e Creatività - in agenzia Armando Testa, dove cura e sviluppa le strategie di comunicazione e le campagne per Aziende leader di mercato, tra cui Lines e San Pellegrino.

Nel 1985 fonda la Cavallino Service. L'anno successivo l'Agenzia si trasforma in società con l'ingresso di
Nadia Rebotti che ha già maturato anni di esperienza in agenzia Testa e nei reparti media di agenzie internazionali.
Il marchio dell'Agenzia è un cavallino indomito, simbolo di dinamica determinazione. L'obiettivo è fornire alle Medie e Piccole Aziende una consulenza mirata che consenta loro di sfruttare con profitto la leva del marketing e della comunicazione, con investimenti realistici.

Dal 1985 ad oggi abbiamo maturato esperienze in molti settori merceologici, approfondito la conoscenza dei mercati, contribuito a determinare il successo di Aziende, prodotti e servizi; abbiamo costruito immagini di marca e siamo cresciuti insieme ai nostri Clienti. Di alcuni siamo partner pubblicitari da dieci, quindici, vent'anni. Altre Aziende continuano ad utilizzare idee, immagini, slogan e materiali da noi creati... e il motivo è semplice: le Idee Forti durano a lungo e diventano parte integrante della marca.

Oggi, con una solida struttura ed un'equipe di affermati specialisti, siamo la prima Agenzia in Piemonte nel settore della meccanizzazione agricola, abbiamo consolidato la nostra specializzazione nel comparto degli alimenti salutistici e lattiero-caseari, siamo partner pubblicitari di molte Aziende nazionali e internazionali che operano con successo in altri settori merceologici.

Ma oggi è già domani. Guardiamo avanti!
 
  © Cavallino Service 2008-2017 Tutti i diritti riservati - P.IVA 05443520019